martedì, 21 gennaio 2020

Volonline apre a Palermo un booking dedicato agli adv

Presto aprirà a Palermo un booking di Volonclick, il tour operator che offre una piattaforma di prenotazioni, riservata alle agenzie di viaggi, nella quale è possibile acquistare i vari elementi di un viaggio e comporre il pacchetto su misura del cliente con una prenotazione finale unica.

La decisione è stata anticipata da Luigi Deli, presidente di Volonline, il gruppo al quale fa capo la piattaforma di prenotazioni B2B, durante una serata di festeggiamenti per i successi dell’ultimo anno che si è tenuta a Milano insieme alle agenzie di viaggi del network.

“Contiamo di ripetere lo stesso successo che abbiamo registrato a Napoli” ha detto Deli a Travelnostop “dove i risultati di vendite sono stati molto più alti della media nazionale. Un risultato che dobbiamo anche alla capacità di chi assiste le agenzie conoscendo il territorio e interpretando le richieste secondo le sensibilità locali”.

La nuova release della piattaforma è stata lanciata sei mesi fa e la funzione di self booking ha quadruplicato i numeri rispetto all’anno precedente. Tra le novità più recenti, la nuova funzionalità nel flusso di prenotazione degli hotel grazie alla quale si può passare dalla visualizzazione del “best price” al confronto dinamico di tutte le opzioni disponibili per la stessa camera. Il risultato è un benchmark automatico di migliaia di contratti, utile per verificare tutte le varianti disponibili in merito a tipologia di sistemazione e trattamento, così da soddisfare il range più ampio possibile di clienti.

News Correlate