Dolce e Gabbana portano vip e l’alta moda tra Palermo e Monreale

Dopo lo spot girato tra le bancarelle del Capo a marzo scorso, che è uscito proprio in questi giorni, Dolce e Gabbana portano di nuovo sotto i riflettori Palermo. Sono attesi oltre 400 vip tra Palermo e Monreale dal 6 al 10 luglio in occasione della sfilata di Dolce & Gabbana, prevista a Monreale sabato 8 luglio. Tra questi sarebbe confermata la presenza dell’attore Robert De Niro e quasi certamente ci dovrebbero essere anche Brad Pitt e Madonna. Di sicuro ci saranno i giornalisti di prestigiose testate internazionali come il Time, il Wall Street Journal ed il Financial Times.

La prima sfilata “Alta gioielleria Donna” sarà il 6 luglio nel pomeriggio, a Palazzo Ganci, mentre la sera, alla Galleria d’Arte Moderna, è prevista una cena di gala con festa a seguire. Venerdì 7 luglio, ancora “Alta gioielleria”, stavolta uomo, a Palazzo Mazzarino. Nel pomeriggio una suggestiva sfilata donna “Alta Moda” tra le statue di marmo di piazza Pretoria. È alla sera, però, che Villa Igiea si trasformerà in una passerella en plain air, per una cena di gala e per i giochi pirotecnici a strapiombo sul mare. Dopo la due giorni palermitana, però, l’alta moda di Dolce & Gabbana farà tappa a Monreale. Sabato 8 luglio, infatti, la cittadina normanna ospiterà la sfilata “Alta Sartoria” proprio al Duomo, con cena di gala al Chiostro dei Benedettini e festa al giardino del Belvedere.

Domenica 9 luglio, gli eventi approderanno a Trabia. Nel frattempo, Villa Igiea ospiterà alcune esposizioni permanenti dedicate alla collezione di Dolce & Gabbana e la Tonnara Florio farà spazio al Pop up store dei due stilisti con le loro speciali collezioni prét a porter.

 

 

editore:

This website uses cookies.