Ultimi appuntamenti per Pourista: webinar con Enit e 3 giorni di Meet&Match

Dopo un’appassionante percorso, iniziato ufficialmente lo scorso 8 febbraio ma la cui preparazione ha richiesto mesi di lavoro, sta per volgere al termine Pourista, il primo esempio in Italia di Tourism Mixology, in cui i processi formativi si sono miscelati a modelli di confronto basati su case histories illuminanti.

Pourista, nato per iniziativa di due startup isolane – la siciliana SiciLife e la sarda Bentu Experience – e con main sponsor Welcome to Italy, il rivoluzionario modello di incoming tutto italiano, ha raccolto la partecipazione di più di 50 iscritti e l’apprezzamento di larga parte del settore turistico, oggi in piena crisi a causa della pandemia.

Il confronto formativo, strutturato in video pillole e webinar live, si è concluso la scorsa settimana, mentre venerdì 12 sarà l’Enit a chiudere la serie di webinar dedicati ai protagonisti del “turismo che sarà” (https://zoom.us/j/99519096266). Maria Elena Rossi, direttrice marketing Enit, infatti concluderà un ciclo di tre webinar che ha già visto protagonisti Welcome to Italy e l’Autorità del Turismo di Malta.

La tre giorni di Meet&Match, tra il 17 ed il 19 marzo, sarà invece l’evento che sancirà il termine di questo primo appuntamento di Pourista: ai tavoli virtuali organizzati dal Team dell’Academy, i partecipanti al corso incontreranno selezionati buyer internazionali fortemente interessati ad un innovativo prodotto turistico italiano, oltre – ovviamente – all’incontro con il nuovo modello di riferimento per l’incoming in Italia, Welcome to Italy, rappresentata ai tavoli virtuali dai propri Regional Manager.

editore:

This website uses cookies.