domenica, 16 Maggio 2021

Mercati di Sicilia in un fotocontest per calendario banca Don Rizzo

I mercati siciliani saranno i protagonisti dell’11^ edizione del concorso fotografico ‘I mercati siciliani, un viaggio tra gusto e tradizione’, voluto dalla Banca Don Rizzo di Alcamo per comporre il suo calendario istituzionale del 2017.

“Un’iniziativa per raccontare il territorio attraverso le immagini – spiega Sergio Amenta, presidente Banca Don Rizzo – e per dare voce a genti, culture, luoghi e tradizioni, la vocazione del nostro istituto bancario, espressione e volano del territorio in cui opera”.

La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti, soci e clienti della Banca ma anche residenti nei luoghi dove l’istituto possiede una filiale, quindi il territorio compreso tra Palermo e Trapani fino ad Agrigento.

Fino al 20 novembre sarà possibile caricare la propria foto (massimo 2 scatti) sul sito www.bancadonrizzo.it/contest/photocontest2016, dove è possibile anche consultare il regolamento completo.

Le 12 foto più belle faranno parte del calendario 2017 della Banca Don Rizzo. Inoltre, 4 riceveranno dei premi: 3 assegnati da una giuria tecnica e uno dalla giuria online.
La giuria tecnica, composta da rappresentanti della Banca Don Rizzo, dell’agenzia di comunicazione Feedback e dal giornalista Giovanni Pepi, condirettore del Giornale di Sicilia, assegnerà 3 premi: carte prepagate per acquisti online da 400, 200 e 100 euro per le tre migliori foto per originalità, qualità tecnica e pertinenza al tema proposto. I navigatori della rete potranno votare online la loro foto preferita. Lo scatto che conquisterà più voti riceverà in premio un weekend per 2 persone in una località della Sicilia.

News Correlate