Trapani Up, dopo l’app ecco il sito web per i turisti

Dopo aver lanciato l’app “Trapani Up”, debutta sul web anche il sito internet www.trapaniup.it. La riflessione del gruppo di giovani di Morgana Edizioni che ha deciso di affrontare questa sfida ha portato alla volontà di realizzare due diverse tipologie di prodotto, da una parte la app e dall’altra il sito internet, vera guida multimediale della provincia trapanese, entrambe pensate per rispondere alle diverse esigenze di chi frequenta la provincia.

E’ nata così per prima l’idea della creazione di Trapani Up pensata come uno strumento veloce e immediato anche a distanza per avere una serie di informazioni di utilità varia sempre a portata di mano, come le spiagge, le riserve naturali, i monumenti, musei e parchi archeologici; ristoranti, pizzerie, alberghi, b&b. L’app diventa uno strumento sia per pianificare la propria vacanza che per vivere al meglio la propria esperienza sul territorio Trapanese.

La creazione dell’ app non ha fermato il confronto con altre realtà italiane che operano nel settore turistico, si è ritenuto opportuno quindi realizzare un vero e proprio portale turistico. Storia, accoglienza, ristoranti, chiese sono i contenuti per “Conoscere” e “Scoprire” al meglio tutta la provincia.

 

editore:

This website uses cookies.