Aeroporto Firenze, è nato ‘Comitato del Sì’ per nuova pista


Nasce il comitato del sì per il potenziamento dell’aeroporto di Firenze con la nuova pista: primi firmatari fondatori del ‘Comitato Sì Aeroporto’ sono Confartigianato Firenze, Cna Firenze, Confcommercio Firenze, Confesercenti Firenze, Confindustria Firenze. Come presidente è stato scelto Leonardo Bassilichi, presidente della Cciaa.

Prima attività annunciata dal comitato, una manifestazione “per chiedere a gran voce alle istituzioni la realizzazione della nuova pista dell’aeroporto utile a tutta la Toscana, nel pieno rispetto di quanto già deciso dagli organismi competenti”.
La manifestazione si terrà lunedì 7 maggio al Palaffari alle 19. “Sarà una vera e propria festa – afferma il comitato – promossa dalle imprese di Firenze e della Toscana, alla quale potranno partecipare liberamente tutti i cittadini. Sul palco si alterneranno momenti di divertimento con approfondimenti su un’opera pubblica giudicata dal mondo delle imprese irrinunciabile per la stessa sopravvivenza del sistema produttivo”.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social