Ad aprile riapre Riva del Sole Resort & SPA, ad accogliere gli ospiti 11 nuove ville

Il 22 aprile Riva del Sole Resort & SPA riapre ed è pronto ad offrire anche quest’anno un’esperienza entusiasmante di benessere, stile, lusso e felicità in uno degli angoli più incantevoli dell’Italia, la Maremma Toscana. Tra le novità di quest’anno 11 ville, di cui due sono le Exclusive Villas.
Artefice di questa collezione d’infinite meraviglie è Eva Khoury, tra le 100 donne più influenti d’Italia nella classifica di Forbes Magazine, e soprattutto tra i più innovativi designer al mondo, tanto da vincere la scorsa edizione degli International Hotel & Property Awards ed entrare con il sorriso e il passo sicuro nella rivista più esclusiva del settore, The World’s Leading Design Names.
Il carattere delle nuove ville prosegue la riscrittura forte, lineare e contemporanea che Eva Khoury ha fatto dell’intero resort in questi anni. A impreziosire la versione Exclusive, oltre alla superficie di 88mq, è la Jacuzzi, inserita nella discrezione di una terrazza privata.
Riva del Sole Resort & SPA ha vinto altri due riconoscimenti di assoluto prestigio come il Best Luxury Design Hotel in Tuscany, Italy, che ha premiato l’impeccable ‘reputation and professional performance’, come ha sottolineato la giuria del Luxury Lifestyle Award e il Premio Bike Hotel, assegnato dal Touring Club Italiano nella sezione Alberghi e Ristoranti d’Italia 2023.

www.rivadelsole.it

editore:

This website uses cookies.