Al via la stagione 2024 del The Sense Experience Resort

Dal trekking, alle passeggiate in spiaggia, fino a sentieri più selvaggi da percorrere in sella alla propria bicicletta o a cavallo: ogni angolo della costa offre tantissimi spunti e attività da fare insieme per costruire un momento magico da ricordare per sempre. Il clima mite e le temperature piacevoli sono ideali per chi ama stare all’aria aperta ed esplorare in coppia i dintorni della Val d’Orcia come il bellissimo borgo di Monticchiello o Pienza, con la sua via dell’Amore, oppure è possibile optare per una giornata di relax a Saturnia o ancora partire per una gita in barca diretti all’isola d’Elba.

Il modo migliore, però, per iniziare bene un weekend di relax in due è soggiornare in un resort esclusivo ricco di attività e servizi che valorizzano la sostenibilità e le bellezze locali. A partire dal 18 aprile, il The Sense Experience Resort riapre le porte della sua oasi di relax, immersa nel cuore della natura toscana. In occasione della riapertura, la struttura ha pensato ad un’offerta speciale per coccolare i suoi ospiti, con un occhio di riguardo alle coppie in cerca di un’esperienza speciale all’insegna del benessere, dell’intimità e del lusso.

L’offerta ‘Weekend romantico in Toscana’ consente di prenotare ad uso esclusivo una delle due suite romantiche con vasca idromassaggio, presenti nella struttura: La Two Bedroom Suite Fronte Mare con Jacuzzi, con un giardino privato e riservato con lettini e vasca idromassaggio esterna o l’iconica Junior Suite vista mare con Jacuzzi in camera.

editore:

This website uses cookies.