Hotel Lungarno si aggiudica il primo posto nella categoria Top 5 City Hotel della classifica di Travel+Leisure 2018 World’s Best Hotel Awards.
Ogni anno, in occasione dei World’s Best Awards, T+L invita i suoi lettori a raccontare la propria esperienza di viaggio in hotel, resort, città, isole, spa nel Mondo e a darne una valutazione complessiva.
“È un risultato straordinario che rende estremamente orgogliosi e che ad un anno esatto dalla riapertura dell’Hotel Lungarno, a seguito della sua completa ristrutturazione che ha dato vita a 27 nuove suite affacciate sull’Arno, inclusa una Rooftop Terrace Suite con una vista mozzafiato a 360° sulle meraviglie di Firenze, conferma che le aspettative dei nostri ospiti non solo sono state soddisfatte, ma addirittura superate! Il nostro Hotel Lungarno ha rappresentato una seconda casa per tantissimi dei nostri clienti, essendo tra le prime proprietà della Lungarno Collection, e questo riconoscimento segna per noi un nuovo punto di partenza per continuare a tendere sempre al meglio”, afferma Valeriano Antonioli, CEO della Lungarno Collection.
“Gli annuali T+L World’s Best Awards, arrivati al loro 23esimo anno di pubblicazione, sono frutto delle valutazioni, raccolte attraverso un sondaggio, dei viaggiatori più appassionati e sofisticati al mondo. I risultati di quest’ anno mostrano una tendenza sempre crescente verso un viaggio esperienziale, che porti i visitatori a creare un legame con il luogo e le persone che scoprono, e li stimoli esteticamente, culturalmente ed intellettualmente, arricchendoli dal punto di vista personale”, sostiene il caporedattore di Travel + Leisure, Nathan Lump.