Benessere protagonista al Castello del Nero Hotel

Si potrà scegliere il weekend che più soddisfa le varie sfumature di benessere

Il Castello del Nero Hotelm nei pressi di Firenze, propone delle soluzioni per trascorrere un weekend in pieno benessere. Il pacchetto ‘Romantico’ per un weekend 2, dove tutto è pensato su misura per la coppia, a partire dalla colazione servita in camera, alla cena a lume di candela con le specialità del menù ‘La Tradizione’ al Ristorante La Torre, al percorso benessere nella Spa Espa, al massaggio di coppia nella privacy della Suite Side-by-Side. Quote da 904 euro, per 2 persone, 2 notti in camera doppia. 
Con il pacchetto ‘Momenti di Benessere’ potrà provare il percorso Benessere, il cuore della Spa con marchio Espa, dove beneficiare delle calde temperature del bagno turco aromatico e della sauna gentile, alternate a quelle più rinfrescanti della fontana di ghiaccio e della Vitality Pool. Due sono gli esclusivi trattamenti ESPA previsti, uno viso e uno corpo, e per un po’ di sport a disposizione la Fitness Suite, i due campi da tennis e la piscina esterna riscaldata. Tariffe da 1.278 uro, per 2 persone, 3 notti in camera doppia, con colazione e benvenuto speciale in camera.
Inoltre, gli appassionati di cucina potranno provare ‘Esperienza Castello del Nero’, e seguire il corso di cucina ‘A Tutta Pasta’ con gli insegnamenti e ai consigli dell’Executive Chef Giovanni Luca di Pirro. A pranzo si potranno gustare i piatti preparati con le proprie mani. La cena invece sarà a lume di candela e a base delle specialità del menù degustazione ‘La Tradizione’. Immancabile la tappa alla Spa con il percorso Benessere  e rilassarsi con il massaggio balinese. Quote da 1.767 euro per 2 persone, 3 notti in camera doppia con colazione inclusa.
Con ‘Food & Wine Suite Experience’ si può soggiornare in una delle 18 suite del Castello e partecipare a una degustazione di ‘Vini Toscani di Qualità’ guidata dal sommelier del Castello. La cena a lume di candela, al Ristorante La Torre, sarà un percorso di 5 portate per assaporare le specialità dell’Executive chef Giovanni Luca di Pirro. Il pacchetto per  2 persone, tre notti in suite, parte da 2.670 euro, con colazione a buffet.

editore:

This website uses cookies.