TESTMSL

Il Brunelleschi Hotel di Firenze lancia i suoi Hotel Bond

Paghi ora e soggiorni dopo, con un incremento del valore del 33,33% rispetto all’acquisto: sono gli Hotel Bond, l’investimento perfetto per chi non vede l’ora di poter ripartire e vivere o regalare un’esperienza da sogno in un albergo lussuoso e sofisticato. Il Brunelleschi Hotel, nel cuore di Firenze e con ristorante 1 stella Michelin, è pronto a proporre il suo Bond, godibile entro il 24 dicembre.

Si tratta di un voucher che rappresenta un vantaggio sia per chi lo acquista che per la struttura interessata. L’acquirente fa un investimento su un soggiorno futuro, ottenendo il 33,33% in più del valore rispetto all’acquisto, e contemporaneamente sostiene la struttura scelta.

Un Bond ha il valore di 400 euro al costo di 300 euro, da spendere per un soggiorno al Brunelleschi Hotel entro il 24 dicembre 2020 incluso, scegliendo tra le tante opzioni di soggiorno e tipologie di camere e suite. Il Bond è prepagato e non rimborsabile. La data di riapertura del Brunelleschi Hotel sarà comunicata tempestivamente via email al destinatario del bond.

Il Bond può essere acquistato al link:

https://www.blastnessbooking.com/sp_risultati_voucher_trattamenti.htm?dc=1771&id_affiliazione=&ordina=&id_stile=15728&nrand=1551885426&lingua_int=ita&id_albergo=18707&cat_service_0=on

Per acquistare il Bond per se stessi basta indicare lo stesso nome e indirizzo email sia come mittente che come destinatario del bond.

Una volta acquistato il bond, per la prenotazione online del soggiorno si può accedere al sito ufficiale www.hotelbrunelleschi.it indicando il numero di bond in possesso nel campo Note.

In alternativa è possibile contattare l’Ufficio Prenotazioni del Brunelleschi Hotel al telefono allo 055.27370 oppure via email a info@hotelbrunelleschi.it. La prenotazione può essere modificata fino a 2 giorni prima della data prenotata.

News Correlate