Cena di Halloween su torre bizantina con l’Hotel Brunelleschi cena


Uno dei periodi più favorevoli per deliziarsi dei colori che regala l’autunno a Firenze è quello di Ognissanti e della notte di Halloween. Per l’occasione le strade si riempiono di migliaia di visitatori italiani e stranieri, incantati dal fascino della capitale del Rinascimento. Per vivere al meglio queste giornata, l’Hotel Brunelleschi propone un soggiorno che unisce relax, cultura e sapori della tradizione. L’offerta, valida dal 29 ottobre al 1° novembre, prevede: prima colazione a buffet nei saloni Stemma o Liberty; wi-fi libero; utilizzo dell’area fitness; un aperitivo ed una cena servita nella torre bizantina dove ha sede il ristorante Osteria della Pagliazza.

La location è perfetta per la cena di Halloween, poiché si tratta di uno degli edifici storici più antichi della città, che propone per l’evento, degustazioni a base di zucca, con il menu dello chef Giuseppe Bonadonna e il maitre Alessandro Recupero. Il ponte festivo in ricordo dei defunti, può essere spunto per visitare le tombe di illustri personaggi che riposano nella basilica di Santa Croce o negli altri cimiteri urbani oltre che per recarsi al Salone degli Scheletri del Museo di Storia Naturale della Specola. Tutto ciò facendo base all’Hotel Brunelleschi, quattro stelle nel centro di Firenze.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social