giovedì, 9 Maggio 2024

Condé Nast Johansens, Hotel Brunelleschi al top in categoria ‘Readers’ Awards’

L’​Hotel Brunelleschi ​di Firenze ha trionfato ai Condé Nast Johansens Awards 2016 nella categoria dei ‘Readers’ Award’ durante la serata del 2 novembre al Mayfair Hotel di Londra.

“Posizione centralissima e interesse storico costituiscono il vanto invidiabile di questo prestigioso hotel fiorentino. Incastonato in una torre circolare bizantina e in una chiesa medievale l’hotel offre ai suoi ospiti anche un museo privato che raccoglie i resti di un calidarium di epoca romana venuto alla luce durante i lavori”: questa è la motivazione del riconoscimento.

“Un enorme grazie va sicuramente indirizzato a tutti i nostri Ospiti che ci hanno sostenuto e votato. Sono loro l’anima del nostro albergo ed è per loro che lavoriamo per assicurare standard di assoluta eccellenza”, ha commentato Claudio Catani,​ General Manager ​della struttura alberghiera fiorentina.

L’Hotel Brunelleschi è oramai un habitué alle nominations degli Awards of Excellence di Londra​, in un crescendo di categorie che testimonia l’apprezzamento e il consenso degli ospiti, nonché gli standard elevati.
Nel 2012 ha vinto il titolo di ‘Most Excellent Newcomer 2013’; l’anno successivo figurava fra i finalisti del titolo ‘Best City Hotel’ e nel 2014 è stato candidato fra i ‘Best for Meetings’. 

News Correlate