Dopo una lunga ristrutturazione, il 14 maggio 2015, riapre il Boutique Hotel Ilio di Capo Sant’Andrea all’Isola d’Elba.
Albergo diffuso, è caratterizzato da un nucleo centrale con una terrazza panoramica da cui si diramano piccoli percorsi naturali che conducono alle 20 camere ricavate in costruzioni tipiche indipendenti, a cui si accede da un ‘salotto open air’. Ogni stanza è diversa dall’altra, per assecondare le diverse personalità, e la si può scegliere tra 4 stili differenti: da Mediterranean a Contemporary, fino a Essential.
Sempre con la missione di assicurare un soggiorno esclusivo l’hotel offre un servizio di personal manager per vivere esperienze da locali, alla scoperta delle bellezze nascoste del territorio e usufruendo di molteplici servizi che tolgono alla vacanza ogni pensiero. E, imperdibile il nuovo corner del benessere ‘Idillium’, dove concedersi massaggi rilassanti e rigeneranti in totale privacy. Si può scegliere tra Special Massage, Massaggio Thailandese stile Wat Pho, Massaggio Maori, e di programmi con massaggi personalizzati.
A disposizione anche bar, biblioteca, uno spazio dedicato a mostre di fotografia sulla natura e sul mare, e una sala meeting. Una chicca la winery che propone degustazioni di ricercate etichette locali, sita nel punto esatto dell’antica cantina.
Tutto l’hotel e la spiaggia attrezzata a pochi passi godono della connessione WIFI gratuita.
Prezzi da 95 euro a 280 euro in camera doppia al giorno inclusi prima colazione, wifi e parcheggio. Dal 14 maggio al 12 giugno e dal 14 settembre all’11 ottobre 2015 con l’offerta ‘Long Stay in Elba’ la 5^ notte di pernottamento è gratuita.
Per informazioni: tel. 0565.908018, e-mail: booking@hotelilio.com. www.hotelilio.com