Firenze NH Hotel Group – Italia entra nel Convention and Visitors Bureau

Con 3 strutture alberghiere 4 stelle a Firenze NH Hotel Group – Italia è entrata a far parte della rete dei soci del Firenze Convention and Visitors Bureau, confermando così la solidità del rapporto tra le due realtà.

Grazie a questo accordo Firenze può adesso contare su un partner strategico che permetterà al Convention Bureau di presentare al meglio la destinazione come ideale per l’organizzazione di congressi ed eventi. A Firenze infatti, NH Hotel Group dispone di 3 hotel 4 stelle (NH Collection Firenze Porta Rossa, NH Firenze e NH Firenze Anglo American), situati in centro e a pochi passi dalla stazione dei treni di Santa Maria Novella, per un totale di 339 camere sul territorio.

NH Hotel Group è una delle 25 catene alberghiere più importanti del mondo e uno dei principali marchi in Europa che conta quasi 400 hotel con circa 60mila camere in 29 paesi tra Europa, America e Africa. “L’ingresso tra gli amici del Firenze Convention and Visitors Bureau è un segnale importante di come NH Hotel Group – Italia abbia a cuore l’inserimento nel tessuto locale e la sua valorizzazione. Il consolidamento di questa partnership esprime la consapevolezza dell’eccellente lavoro che si sta svolgendo sulla destinazione e manifesta la nostra volontà di esserne attori consapevoli e partecipativi” ha affermato Gino Giacchetti, General Manager NH Firenze.

editore:

This website uses cookies.