Grand Hotel Principe di Piemonte, Brega nuovo Director of Sales & Marketing

Marco Brega è il nuovo Director of Sales & Marketing del Grand Hotel Principe di Piemonte di Viareggio (LU).

Brega, dopo la laurea in Economia e gestione delle industrie turistiche conseguita nel 2009 presso

l’Università degli Studi di Milano Bicocca, ha lavorato in un’adv e in seguito è approdato nel ramo alberghiero come booking sales agent e revenue assistant di una grande catena alberghiera italiana. L’esperienza è durata 3 anni, al termine dei quali, decide di trasferirsi in un resort sul lago di Como, parte dei Small Luxury Hotels of the World, come sales executive.
A marzo 2014 ritorna alla catena di provenienza come sales manager di un 5 stelle milanese (parte dei The Leading Hotels of the World).

Durante questi anni di lavoro, Brega ha anche approfondito le proprie competenze sul mercato Mice e corporate. Adesso è al Grand Hotel Principe di Piemonte.

Nel suo nuovo ruolo Brega riporterà direttamente all’Hotel Manager Marco Bendotti e al General Manager di catena Claudio Catani.

“Sono orgoglioso di collaborare al consolidamento di uno degli alberghi più importanti d’Italia. So di poter contare, oltre che sul mio entusiasmo e sul mio zelo, anche sull’interazione con uno staff di prim’ordine, a partire dal direttore e fino a tutti i responsabili e gli operativi di reparto, coi quali mi sono trovato benissimo da subito. Sarà una sfida importante con un mercato altamente competitivo, ma il Grand Hotel Principe di Piemonte ha tutti i mezzi per continuare a  vincerla”, commenta Brega.  www.principedipiemonte.com

editore:

This website uses cookies.