mercoledì, 12 Agosto 2020

Il Grand Hotel Principe di Piemonte di Viareggio entra nella collezione di ‘Virtuoso’

Il Grand Hotel Principe di Piemonte fa il suo ingresso nella collezione di ‘Virtuoso’, fra i migliori alberghi di lusso, resort, compagnie di crociera, compagnie aeree, tour operator del mondo. L’albergo è già da un secolo simbolo di soggiorni esclusivi, improntati all’eleganza e alla cura di ogni dettaglio. I cinque piani arredati in stili differenti, i 2 ristoranti di cui uno stellato, la Spa con i suoi trattamenti polisensoriali tutto contribuisce a creare un’esperienza personalizzata ed indimenticabile. Criteri questi alla base degli standard di Virtuoso, network esclusivo di partner di viaggio di lusso, composto da oltre 1.800 fornitori preferiti in 100 paesi.

“Il processo di accettazione di Virtuoso è incredibilmente selettivo, quindi diventarne partner è un vero onore – afferma il direttore dell’Hotel Salvatore Longo – La reputazione di cui godono i consulenti di Virtuoso, grazie all’eccezionale dedizione verso i loro clienti, si adatta perfettamente al nostro approccio al servizio personalizzato. Ora che facciamo parte di questa rinomata rete, non vediamo l’ora di offrire ai consulenti Virtuoso e ai loro clienti servizi speciali, valori ed esperienze che superano le loro aspettative”.

I prestigiosi partner di Virtuoso, di cui fa ora parte anche il Grand Hotel Principe di Piemonte, sono specializzati in servizi ed esperienze di livello internazionale ed assicurano ai clienti del circuito offerte superiori, opportunità rare e un valore eccezionale. Raggiungono i clienti le e adv Virtuoso mediante i molteplici canali di comunicazione ed eventi del network, tra cui la Virtuoso Travel Week, il più grande raduno mondiale di viaggi di lusso. L’accettazione del Grand Hotel Principe di Piemonte in Virtuoso lo mette in contatto diretto con le principali adv di del mondo, dando nuove importanti opportunità.

Virtuoso (www.virtuoso.com) è la principale rete internazionale di adv specializzata in viaggi di lusso. È organizzata solo su invito e comprende oltre 1.000 partner di adv con 20.000 consulenti di viaggi d’élite in 50 paesi in Nord America, America Latina, Caraibi, Europa, Asia-Pacifico, Africa e Medio Oriente.

News Correlate