sabato, 28 Gennaio 2023

Helvetia & Bristol Firenze – Starhotels Collezione entra in Virtuoso

Helvetia & Bristol Firenze – Starhotels Collezione entra a far parte dell’esclusivo portfolio dei luxury travel partners di Virtuoso, che comprende oltre 2.200 membri selezionati in più di 100 paesi. Secondo Federico Versari, General Manager dell’Helvetia & Bristol Firenze – Starhotels Collezione, l’inclusione in Virtuoso offre nuove opportunità in ambito sales e marketing con gli oltre 20.000 luxury travel advisor appartenenti al network e alla loro clientela di alto livello. Con circa 25-30 miliardi di dollari all’anno in prenotazioni generati dalle agenzie di Virtuoso a livello globale, il network è il più significativo nel mondo del luxury travel.
“Il processo di selezione ed accettazione di Virtuoso è incredibilmente selettivo, per questo motivo diventare un preferred partner è per noi un vero onore – commenta Federico Versari, General Manager dell’Helvetia & Bristol – La reputazione che le agenzie associate a Virtuoso hanno per la straordinaria dedizione ai loro clienti si adatta perfettamente all’approccio sartoriale al servizio, che è una delle caratteristiche più importanti del nostro hotel. Il nostro team segue la filosofia dell’autentica ospitalità italiana, accogliendo gli ospiti con cortesia ed expertise. La sincerità, l’empatia e passione nel creare un’esperienza di soggiorno indimenticabile lasciano una traccia indelebile nei nostri ospiti anche dopo la loro partenza. Ora che siamo parte di questa rete, non vediamo l’ora di offrire ai consulenti e clienti di Virtuoso un’esperienza ancor più speciale, in grado di superare le loro aspettative”.
Helvetia & Bristol si unisce così a Virtuoso, collezione dei migliori hotel di lusso, resort, compagnie di crociera, compagnie aeree, tour operator ed altre realtà del mondo travel in tutto il mondo. Questi partner, specializzati in servizi ed esperienze d’eccellenza, offrono opportunità di viaggio uniche e di grande valore. Questi prestigiosi partner vengono promossi tramite il network a tutti i clienti Virtuoso e alle sue agenzie attraverso molteplici canali di comunicazione ed eventi, tra cui la Virtuoso Travel Week, il più importante happening mondiale dedicato ai viaggi di lusso.
L’inclusione di Helvetia & Bristol in Virtuoso consente anche di creare connessioni dirette con le principali travel agency di turismo leisure nel Nord America, America Latina, Caraibi, Europa, Asia-Pacifico, Africa e Medio Oriente.

News Correlate