L’Hotel Brunelleschi di Firenze propone un pacchetto per una pausa prima delle festività natalizie. I mercatini di Natale e il Firenze Winter Park saranno le vere attrazioni dell’inverno fiorentino.
Nella piazza viene allestito un tipico villaggio natalizio arricchito da decorazioni e illuminazioni che scintillano sulle bancarelle di una cinquantina di espositori. Di grande atmosfera è anche ‘Florence Noël’, mostra-mercato di Natale dedicata ai regali con una vasta gamma di oggetti da acquistare. Per i più piccoli c’è la ‘Casa di Babbo Natale’.
Per il 3° anno consecutivo il ‘Firenze Winter Park’ sarà il centro del divertimento natalizio fiorentino con una grande pista di pattinaggio coperta, una nuova pista di snowtubing ed un ristorante con specialità gastronomiche di montagna.
Il pacchetto ‘Ponte dell’Immacolata’ comprende: uno o più pernottamenti nella tipologia di camera prescelta; prima colazione a buffet nei storici saloni Liberty e Stemma; Wifi gratuito; utilizzo dell’area fitness. In più, all’arrivo, un dolce benvenuto al Tower Bar con una tazza di cioccolato caldo. Prezzo del pacchetto a partire da 319 euro. Valido dal 5 al 9 dicembre 2014.