mercoledì, 23 Giugno 2021

L’Helvetia & Bristol riapre e presenta collaborazione con il Cibrèo Firenze

L’Helvetia & Bristol ritorna ad accogliere i suoi ospiti in seguito all’ampliamento con 25 nuove camere e suite firmate dalla designer Anouska Hempel, che ha ricevuto proprio in questi giorni il riconoscimento del Luxury Lifestyle Award nella categoria del Hotel Interior Design.

Un’importante novità in occasione della riapertura è rappresentata dall’inaugurazione del Cibrèo Caffè. Una collaborazione esclusiva con un’icona dell’enogastronomia italiana, guidata da Giulio Picchi.

“È un giorno entusiasmante perché finalmente l’Helvetia & Bristol ritorna ad accogliere i suoi ospiti e con l’occasione presentiamo l’importante collaborazione con il Cibrèo Firenze, un progetto emozionante che ho voluto fortemente e che unisce due storie fiorentine accomunate da una visione imprenditoriale lungimirante, da un forte senso di appartenenza alla città e da un approccio che definirei autentico e “artigianale – ha detto Elisabetta Fabri, presidente e AD di Starhotels – Il Cibrèo Caffè all’ Helvetia & Bristol diventerà un nuovo salotto fiorentino, accogliente e conviviale, dove poter trascorrere i diversi momenti della giornata accompagnati dalla cucina autentica del Cibrèo apprezzata a livello internazionale”.

“Oggi è un giorno storico per il mondo Cibrèo, che compie un passo importante sancendo un’alleanza che segnerà la storia del nuovo Rinascimento fiorentino nel mondo dell’enogastronomia e dell’ospitalità. A partire dal 30 aprile, sarà aperta la seconda sede fiorentina del Cibrèo all’interno del Helvetia & Bristol, storica realtà alberghiera riportata al suo antico splendore da Starhotels, fiore all’occhiello dell’imprenditoria italiana. Sono certo che l’unione tra queste due realtà, forti di condividere e praticare da più di 40 anni l’arte dell’accoglienza, segnerà l’inizio di una nuova avventura che si preannuncia unica ed emozionante per Firenze, per l’Italia e il resto del mondo”, Giulio Picchi, Co-proprietario Cibrèo Firenze

 

News Correlate