mercoledì, 20 Gennaio 2021

L’Hotel Brunelleschi di Firenze è kids friendly

Una visita a Firenze è una tappa imperdibile per far conoscere ai propri figli le bellezze italiane. Ad esempio, il Museo dei Ragazzi di Palazzo Vecchio offre ai bambini una scelta di diverse favole messe in scena nelle sale per invitarli a prendere confidenza con arte, architettura e con la storia del Paese; anche Palazzo Strozzi offre ausili ed attività predisposti per i giovani. Perfetto per il soggiorno l'Hotel Brunelleschi a due passi dal Duomo e dagli altri musei più importanti della città. La struttura propone  uno speciale pacchetto per tutta la famiglia.
Pensate per il soggiorno delle famiglie, le camere Family sono composte da 2 camere deluxe comunicanti, ciascuna con una superficie minima di 26 mq; hanno un’occupazione complessiva massima di 6 persone. Comprendono o un letto matrimoniale oppure 2 letti singoli che su richiesta vengono uniti assieme e dimensionati in un comodo letto matrimoniale; in ogni stanza è possibile aggiungere un terzo letto.
Il pacchetto comprende: 2 pernottamenti in Camera Deluxe, Family, Junior Suite o Suite; colazione a buffet; un dolce pensierino di benvenuto; una cena con menù degustazione di 3 portate ed abbinamento enologico selezionato dal Sommelier; speciale menù ragazzi preparato con prodotti genuini; cena servita presso il ristorante Osteria della Pagliazza; un biglietto a persona per il Museo di Palazzo Vecchio e per la Torre di Palazzo Vecchio; connessione wi-fi gratuita in camera e nelle aree comuni; parcheggio gratuito in garage convenzionato con servizio valet per 2 notti; servizio di lavanderia gratuito per un valore massimo di 60 euro per soggiorno; ingresso libero alla sala fitness dell’hotel con attrezzature Technogym; orario di partenza esteso alle 18 secondo disponibilità. Tariffe da 331 euro per persona per la camera Deluxe occupata da due adulti ed un bambino fino a 12 anni.

News Correlate