Notte di san Lorenzo indimenticabile nella Bubble Suite

Con l’avvicinarsi del 10 agosto in tanti si stanno preparando per trascorrere la notte di San Lorenzo in dolce compagnia. C’è chi si prepara ad andare in spiaggia con gli amici o chi preferisce un campeggio lontano dal caos, chi si munisce di amaca da piantare in giardino o chi ha voglia di partire verso uno chalet in montagna. C’è chi poi si vuole dedicare a stupire il proprio partner cercando soluzioni originali, pronte a lasciare ricordi indelebili nel cuore come trascorrere la notte in Bubble Suite. La bellezza di questa esperienza è la sensazione di essere parte integrante dell’universo, di essere circondato dalla vastità dello spazio cosmico.

Dormire in una Bubble Suite la notte di San Lorenzo per guardare le stelle è un’esperienza straordinaria. La bellezza del cielo notturno, l’intimità con la natura e l’atmosfera incantata creano un ambiente unico che lascia con ricordi indelebili e un senso di meraviglia. È un’opportunità per connettersi con l’universo e apprezzarne la sua bellezza infinita.

La nuova Bubble Suite dell’Antico Podere San Francesco è ancora più confortevole, una camera davvero speciale all’interno del parco in mezzo all’oliveta storica. Le coppie hanno la possibilità di dormire dentro una vera e propria bolla, pensata come una Suite ma con tutte le caratteristiche che invocano all’avventura, ideata per chi ama concedersi momenti davvero esclusivi in 80 mq di comfort. È una bolla con le pareti e il soffitto trasparenti che ricorda una sfera di cristallo ed è dotata di vasca in camera e climatizzatore per le serate estive più calde. Niente di più magico, quindi, che addormentarsi guardando le stelle per risvegliarsi immersi nella natura circondati dai bellissimi ulivi. È la location ideale per le coppie che desiderano qualcosa di più di una semplice camera d’hotel, ma comunque una sistemazione più chic e inedita rispetto a quella che può essere la classica notte in tenda. E San Lorenzo è l’occasione perfetta per concedersi un’esperienza unica in un’atmosfera particolarmente romantica, in un contesto dove lo sguardo si posa sul verde e l’azzurro circostante di mattina dopo avere ammirato il manto stellato di notte, ritemprando mente e spirito e dove di certo non mancherà la possibilità di scambiarsi promesse d’amore.

editore:

This website uses cookies.