Nuovo direttore per il Demidoff Country Resort

Oltre al restyling la struttura nomina alla guida Vito Spalluto

Vito Spalluto è il nuovo direttore del Demidoff Country Resort. Il Resort è una moderna struttura immersa nel verde, situata a pochi chilometri dal centro di Firenze. A Spalluto è stato affidato l'incarico di rinnovare i diversi comparti del Resort.

Il Demidoff Country Resort recentemente è stato sottoposto ad un pregevole restyling che ha riguardato non soltanto la riqualificazione degli interni, ma anche gli spazi comuni la spa e la piscina esterna. Il restyling si è esteso anche all'immagine, con nuovo nome, nuovo logo, materiale grafico, brochure e sito Internet. Previsto anche il rilancio della struttura nel mercato del Mice e dei viaggi aziendali con il innovamento delle potenzialità del Centro Congressi, che dispone di 6 sale attrezzate con tecnologie d'avanguardia. L'Auditorium può accogliere fino a 600 persone in platea ed è divisibile in due sale da 350 e 250 persone. Il Demidoff è adatto per organizzare attività di team building, utilizzando il parco di 16 ettari del resort e le numerose attrattive delle aree circostanti. Il ristorante gastronomico ‘1556' offre un menu caratterizzato da un sapiente mix di creatività e tradizione toscana, con l'impiego di materie prime del territorio. Altro obiettivo del resort è il posizionamento nel segmento del Benessere grazie alla grande piscina interna riscaldata, con angolo relax e tisaneria, di palestra con macchine Technogym e, a breve, una piscina esterna.

Per le famiglie sono stati predisposti appositi pacchetti tariffari e menu dedicati ai bambini. Inoltre si accettano gratuitamente  i cani, ai quali vengono forniti ciotola e cuccia.

editore:

This website uses cookies.