Baia Bianca Suites riapre all’insegna del lusso


Con l’arrivo della bella stagione riapre Baia Bianca Suites, resort di lusso situato nel Golfo della Biodola sull’Isola d’Elba, una delle spiagge più belle della regione. Circondato dalle numerose sfumature del mare e dalla ricca flora di piante sempreverdi, l’hotel offre una memorabile esperienza di soggiorno in stile mediterraneo.

Il complesso di quattro eleganti ville ha un design innovativo e moderno e un’estetica con colori chiari che si fonde perfettamente con il contesto naturale. Le 4 camere e le 12 suite sono situate a pochi passi dal mare e dotate di ogni comfort e di uno spazio esterno, giardino o terrazzo, attrezzato e ad uso esclusivo con una spettacolare vista sulla baia.

Il ristorante gourmet B.Bistrot è un’oasi culinaria caratterizzata da raffinati interni di legno di larice bianco, doghe bianche e un porticato chiuso a tende che svelano rigogliosi giardini e una splendida vista sul mare e sul tramonto. Aperto tutti i giorni, offre un all-day dining menù con il meglio della tradizione enogastronomica locale e nazionale utilizzando ingredienti freschi a km 0.

Baia Bianca Suites è il luogo ideale dove rigenerare corpo e mente: il wellness resort offre un’ampia scelta di massaggi rilassanti e trattamenti benessere eseguiti da professionisti per vivere un’esperienza sensoriale personalizzata e, per chi lo desidera, è possibile praticare yoga e pilates. L’hotel riserva l’accesso ad una spiaggia privata attrezzata con comodi lettini prendisole situati a metà tra la vegetazione di lecci, ginepri, corbezzoli, ginestre e rosmarini e i colori del mare. Dispone inoltre di una vasta piscina circondata da una passeggiata di legno dove abbandonarsi alle luci del tramonto e di una più piccola con idromassaggio, cascata d’acqua, riscaldata in bassa stagione.

La struttura offre esperienze tailor made in cui avventurarsi con la famiglia e i bambini, dal noleggio di uno yacht di lusso con esperienze subacquee di diving o pesca sportiva notturna ad emozionanti escursioni sul monte Capanne, passando per attività come kayak, kite e windsurf, mountain bike, passeggiate a cavallo e golf.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social