lunedì, 21 Settembre 2020

Cini è il nuovo presidente di Ais Toscana

Cristiano Cini è il nuovo presidente di AIS Toscana. Cini succede al pratese Osvaldo Baroncelli, che rimane comunque nel direttivo dell’Associazione, ed è il primo sommelier della sua delegazione a ricoprire l’incarico regionale. Lo staff di cui si circonderà Cini sarà composto da persone con caratteristiche professionali diverse tra loro e da qui la scelta di affiancarsi come consiglieri il presidente uscente Osvaldo Baroncelli, Claudio Fonio, Andrea Galanti, Luca Radicchi e Maurizio Zanolla.

“Ringrazio tutti coloro che in questi anni si sono messi a disposizione dell’associazione per portare a compimento le priorità del mio mandato. Oggi lascio il testimone ad un collega di assoluta professionalità e prestigio – ha commentato Baroncelli – il lavoro che ha svolto in questi anni a livello nazionale e soprattutto il grande impegno che ha profuso perché la nostra scuola concorsi diventasse una eccellenza a livello nazionale, danno a tutta l’associazione toscana la tranquillità di avere un rappresentante autorevole e preparato. Al mio successore auguro un mandato all’insegna delle conferme positive e dell’innovazione sugli aspetti che ancora oggi sono in progress”.

“Sono entrato a far parte della grande famiglia Ais nel 1995 – ha affermato Cini – da allora ho ricevuto davvero molto a livello professionale ed umano, ed oggi è arrivato il momento di restituire tutto quanto alla mia regione, la Toscana. I ruoli di responsabilità che ho ricoperto a livello nazionale negli ultimi anni mi hanno portato molto in giro ma adesso è l’ora di “tornare” in Toscana e lavorare alla Presidenza di una regione che molto ha ottenuto in termini di successi e autorità nel panorama associativo nazionale. Nello svolgimento del mio incarico trarrò ispirazione dai proficui rapporti costruiti nel corso degli anni con il Presidente regionale Baroncelli ed il Vicepresidente Nazionale Bellini: insieme abbiamo lavorato molto alla crescita della nostra realtà”.

News Correlate