Focus sul quadro normativo e creditizio in 3 webinar organizzati da Fiavet Toscana

Fiavet Toscana organizza 3 nuovi webinar rivolti ai propri associati. Gli appuntamenti si svolgeranno alle 15 di lunedì 20, martedì 21 e mercoledì 22 aprile con 3 consulenti di grande esperienza che faranno chiarezza sul quadro normativo e creditizio che si è aperto in seguito ai Decreti emessi dal Governo.

L’emergenza sanitaria ha portato alla cancellazione di un’intera stagione e posto nuove problematiche con inediti e complessi scenari finanziari/burocratici/amministrativi. Il futuro è quanto mai incerto per tutte le agenzie.

Fiavet Toscana vuole dare un contributo significativo perché nessuna impresa chiuda: per questo è essenziale un tempestivo e specifico supporto tecnico per riuscire non solo ad esserci ancora, ma più forti di prima.

Di seguito, gli argomenti trattati e i professionisti che saranno chiamati ad illustrarli:

Lunedì 20 aprile ore 15 ‘Il lavoro nelle agenzie di viaggi: Gestione della crisi e della ripartenza’, a cura dell’Avv. Lorenzo Bombacci, giuslavorista, Consulente legale di Fiavet Toscana;

Martedì 21 aprile ore 16 ‘Gestione delle locazioni e degli affitti nella fase dell’emergenza e nella Fase 2’, a cura dell’Avv. Francesco Tessari, Consulente legale di Fiavet Toscana;

Mercoledì 22 aprile ore 15 ‘Le provvidenze finanziarie previste dai Decreti governativi’, a cura del Dott. Francesco Pela, DG del Centro Fidi Terziario.

Per informazioni, contattare la segreteria: 055.2345460, segreteria@fiavettoscana.it.

News Correlate