A novembre a Firenze la Borsa del Turismo online

Buy Tourism Online, l’evento dedicato al mondo Travel & Innovation, tornerà a Firenze, per la nona edizione, nei giorni 30 novembre e 1 dicembre, alla Fortezza da Basso. Parola chiave della manifestazione di quest’anno sarà “Why”.

BTO infatti indagherà sui motivi che inducono individui, famiglie, gruppi, scolaresche, coppie, giovani e meno giovani, a viaggiare seguendo percorsi e strumenti inconsueti, alla ricerca di nuove emozioni. BTO 2016 è una conference rivolta ad operatori della filiera turistica, in particolare a quella ricettiva, a chi ha la responsabilità del governo del turismo dei territori, a chi è impegnato nel marketing e nella distribuzione del prodotto turistico e a chi studia e fa ricerca nel settore.

Ogni anno, BTO accoglie a Firenze migliaia di operatori pubblici e privati in cerca di risposte alle tendenze del mercato, e delle soluzioni più avanzate per promuovere attività turistiche e territori con le tecnologie di rete. Nel 2005 BTO ha registrato 10mila presenze, ha dato vita a 149 eventi, con gli interventi di 250 speaker, 400 giornalisti/blogger, 59 espositori arrivati da Germania, Svizzera, Spagna, Gran Bretagna, Irlanda e da 8 regioni italiane. Inoltre ci sono stati 4mila utenti unici per la diretta streaming e quasi 25mila tweet.

editore:

This website uses cookies.