mercoledì, 8 Luglio 2020

Al via il volo Firenze-Cracovia di Eurolot

Tariffe da 48 euro senza costi aggiuntivi per i bagagli

È stato inaugurato il volo diretto fra Firenze e Cracovia della compagnia aerea Eurolot. Si tratta di un’ottima occasione per tutti i tifosi che vorranno assistere alle partite degli Europei 2012 a prezzi a partire da 48 euro senza alcun sovrapprezzo per il bagaglio fino a 20kg e 6kg per il bagaglio a mano.
I voli da Firenze per la Polonia saranno operati 2 volte a settimana, il giovedì con partenza da Firenze alle 17.20 e la domenica con partenza alle 11.45, con arrivo dopo 2 ore di volo. Negli stessi giorni saranno operati i voli di ritorno da Cracovia, alle 14.45 il giovedì e alle 9.10 la domenica.
Il nuovo collegamento è uno dei 16 collegamenti internazionali lanciati in questa stagione da Eurolot.
“I voli sono stati programmati nel miglior modo possibile per rendere facile, a tutti gli interessati, un arrivo confortevole e veloce a Euro 2012. Nell’orario d’arrivo dei voli della Eurolot i tifosi troveranno collegamenti speciali, che coincidono con il crono programma delle gare dell’Europeo. Sulle tratte fra le città-ospitanti le partite di Euro 2012, i passeggeri avranno l’occasione di volare con il nuovo Bombardier Q400 – annuncia Mariusz Dąbrowski, presidente del cda di Eurolot SA – la frequenza dei voli consente anche di organizzare fine settimana nell’antica capitale polacca con tariffe da 48 euro per gli adulti, gratis per i bambini fino a 2 e il 50% di sconto per i giovani fino a 18 anni. I passeggeri non dovranno avere timore di costi aggiuntivi, al contrario delle compagne low cost, siamo in grado di fornire il massimo del confort a prezzi”, conclude Dąbrowski.

News Correlate