Ana sponsor del ‘WA! Japan Film Festival’

Per il 2° anno consecutivo ANA sponsorizza il ‘WA! Japan Film Festival’, rassegna di cinema nipponico organizzata dalla associazione giapponese Tokaghe insieme alla Regione Toscana. Giunto alla sua quarta edizione, il festival, unico nel suo genere in Italia, si rinnova nella forma e nei contenuti per far conoscere a un pubblico sempre più vasto, la cultura e il cinema giapponese e la loro continua evoluzione tra passato e presente.
L’appuntamento fiorentino si aprirà l’8 maggio con la proiezione, in anteprima europea, del film ‘Rokugatsudou no sanshimai’ alla presenza del regista Kiyoshi Sasabe e dell’attore Seishiro Nishida. Due le location della kermesse: il Cinema Odeon con proiezioni di opere note al grande pubblico in Giappone, lavori del cinema d’essai, di animazione e produzioni di giovani esordienti, e il Japan Village – in Piazza Strozzi – con momenti d’incontro, di intrattenimento, di vendita di prodotti di artigianato e di degustazioni culinarie.
Dal 13 al 15 maggio il festival si sposterà a Milano con proiezioni ed eventi al Cinema Apollo e all’Auditorium San Fedele.
“Siamo davvero felici di partecipare, in qualità di airline sponsor, a questa iniziativa – ha commentato Viviana Reali, Manager Italy di ANA – ANA è impegnata costantemente nel divulgare gli aspetti più interessanti e particolari della cultura giapponese e il cinema offre nuovi spunti per scoprire il fascino e l’unicità del paese del Sol Levante”.

editore:

This website uses cookies.