Da agosto nuovo volo Pisa-Glasgow con easyJet


Nuovo collegamento Pisa-Glasgow per la prossima stagione estiva dall’aeroporto pisano ‘Galileo Galilei’. Lo annunciano Toscana Aeroporti e easyJet, precisando che il primo volo decollerà il primo agosto, offrendo ai passeggeri toscani un accesso diretto a una delle città più vivaci della Scozia e, al tempo stesso, rendendo la Toscana ancora più vicina ai viaggiatori britannici.

“Il collegamento – spiega una nota congiunta della società aeroportuale e della compagnia aerea – sarà operato con due frequenze settimanali: il martedì con partenza prevista alle 19:35 e il sabato con partenza alle 10:55. I biglietti sono in vendita da oggi sui canali EasyJet rendendo possibile programmare fin d’ora le partenze per l’estate prossima. Per la Toscana rappresenterà un’ulteriore opportunità di ingresso dal Regno Unito e per i toscani è l’occasione per scoprire una città creativa e dinamica, porta d’ingresso alle Highlands”.

La nuova rotta di EasyJet, osserva Toscana Aeroporti, “testimonia la solidità della collaborazione con la compagnia e conferma il ruolo del nostro scalo come punto di riferimento per passeggeri e vettori”. Secondo Lorenzo Lagorio, country manager di EasyJet, “Pisa rappresenta per la compagnia un punto di riferimento fondamentale nel centro Italia, un aeroporto strategico che ci permette di connettere il territorio a importanti destinazioni europee”.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social