TESTMSL

Delta Air Lines riapre il volo Pisa-New York con 6 frequenze settimanali

Torna il collegamento stagionale tra l’aeroporto Internazionale Galileo Galilei di Pisa e il John F. Kennedy International Airport di New York operato Delta Air Lines. La compagnia aerea statunitense opererà sulla rotta fino a 6 voli nonstop alla settimana utilizzando un Boeing 757-200 da 164 posti. Il volo sarà operato 4 volte alla settimana fino al 29 giugno, e successivamente 6 volte alla settimana dal 2 luglio fino al 6 settembre, in codesharing con il partner di joint venture Delta, Alitalia.

“Siamo felici di vedere il ritorno del nostro collegamento stagionale da Pisa a New York e di poter offrire ai nostri passeggeri una più ampia scelta di voli, la convenienza di un collegamento nonstop e la possibilità di proseguire il viaggio con coincidenze per oltre 60 destinazioni in tutti gli Stati Uniti – ha detto Patrizia Ribaga, direttore Commerciale Delta Air Lines per l’Italia – Al momento stiamo già registrando una domanda importante sulla rotta, e quest’estate, sui nostri voli, offriremo ai passeggeri una serie di comfort supplementari che completano il premiato servizio di bordo Delta”.

“Quella con Delta Air Lines è una solida partnership che dura da 9 anni, ed il volo per gli Usa, che effettuerà nell’estete 2015 fino a 6 collegamenti settimanali con il JFK di New York, si conferma, ancora una volta, ponte tra Toscana e Mondo”, ha aggiunto Gina Giani, ad e dg di SAT SpA.

News Correlate