Dal 25 maggio riprenderà il volo di Delta Air Lines da Pisa all’aeroporto John F. Kennedy di New York. Il collegamento sarà operato 4 volte a settimana durante tutta l’estate con’ultimo volo in partenza da Pisa il giorno 3 settembre.
“Pisa è una destinazione amata dagli americani per le vacanze estive, ed ogni settimana offriamo oltre 836 posti tra Pisa e New York – ha commentato Patrizia Ribaga, direttore commerciale Delta per l’Italia – Stiamo già riscontrando dati di prenotazione molto positivi per l’estate e siamo inoltre felici di poter sostenere l’economia locale, trasportando migliaia di visitatori in Italia dagli Stati Uniti”.
“Il volo di linea non-stop per New York – ha affermato Gina Giani, ad e direttore Sat – è l’unico collegamento tra la Toscana e gli Usa. Attraverso l’hub di New York i passeggeri in partenza da Pisa possono raggiungere le destinazioni più importanti degli USA, tra cui Los Angeles, Miami e San Francisco. Inoltre, con le sue 4 frequenze settimanali, questo collegamento consente di poter scegliere tra la durata classica di una o due settimane oppure optare per un soggiorno più breve. La ripresa del collegamento Pisa-New York, nonostante il permanere della crisi economica, conferma l’importanza del volo per l’economia e il turismo della nostra regione”.