venerdì, 17 Settembre 2021

Etihad Airways a Firenze per presentare la ‘Mobile Product Exhibition’

Oggi, martedì 12 aprile, arriva a Firenze la 2^ tappa della ‘Etihad Airways Mobile Exhibition’, l’evento speciale della compagnia aerea nazionale degli Emirati Arabi Uniti per presentare i servizi e i prodotti di bordo. L’evento è stato organizzato e coordinato da Etihad Airways e Firenze Convention and Visitors Bureau.

Il tour è cominciato il 5 aprile, presso la sede di Alitalia di via Alberto Nassetti a Fiumicino, e si chiuderà con la tappa di Bologna il 13 aprile. Si tratta di un’esposizione itinerante per presentare tutte le novità del prodotto di Etihad Airways, dando la possibilità a partner commerciali e consumatori di vedere dal vivo i suoi nuovi rivoluzionari prodotti e servizi di bordo.

La Mobile Exhibition espone prototipi a grandezza naturale di The Residence – l’unica suite di 3 stanze al mondo su un aereo commerciale – e del First Apartment, entrambi presenti a bordo della flotta A380, assieme alla First Suite, a bordo della flotta B787.
Inoltre, sarà possibile visitare i Business Studio e gli Economy Smart Seat, presenti su entrambe le tipologie di velivoli.

Firenze Convention and Visitors Bureau con questo evento conferma la sua mission portando un’altra volta in città un evento che rappresenta un’occasione unica di promozione per il settore turistico, e lo fa insieme ad una compagnia aerea leader a livello globale.

“I nostri prodotti a bordo hanno catturato l’immaginazione del mondo, stabilendo un nuovo standard di volo sofisticato. La Etihad Airways Mobile Exhibition darà modo ai nostri partner aziendali e commerciali di comprendere l’innovazione e la creatività insita nella progettazione di queste cabine leader del settore”, ha detto Peter Baumgartner, Chief Commercial Officer di Etihad Airways.

News Correlate