Per celebrare il lancio della rotta Pisa-Doha, Qatar Airways offre un gelato ispirato ai sapori del Medio Oriente a tutti gli abitanti e i visitatori di Firenze e Pisa e a coloro che transiteranno dall’aeroporto di Pisa, postare sui social la loro foto con la coppetta di gelato e l’hashtag #TuscanyTogether.
Il gelato, creato appositamente per festeggiare l’apertura della nuova rotta, verrà distribuito dal 22 al 26 luglio, presso il capoluogo toscano, Firenze, e la nuova base della compagnia, Pisa, nelle due gelaterie partner: MY SUGAR, in Via de’ Ginori, 49r a Firenze e Gelateria RUFUS in Piazza Martiri della Libertà, 25 a Pisa.
Nei giorni 1, 2 e 3 agosto, inoltre, Qatar Airways distribuirà il gelato a tutti coloro che transiteranno presso l’Aeroporto di Pisa, presso il chiosco esterno di World Gelato Roma.
“Per celebrare la nostra nuova base italiana abbiamo realizzato un’iniziativa che unisce la tipica tradizione italiana, quella del gelato, con i sapori mediorientali. Allo stesso modo, la rotta collegherà la Toscana alle oltre 150 destinazioni del nostro ampio network globale”, ha detto Morena Bronzetti, Country Manager Italia, Svizzera e Malta di Qatar Airways.
Per mettere in risalto l’apertura della nuova rotta toscana e sottolineare l’importante impegno della compagnia espresso dalla campagna ‘Going Places Together’, Qatar Airways ha realizzato una campagna outdoor presso l’Aeroporto Galileo Galilei di Pisa, una station domination presso la stazione ferroviaria di Firenze Santa Maria Novella e decorato alcuni tram che percorrono il circuito urbano della città di Firenze con il brand della compagnia.
Inoltre, tramite una campagna radio sui canali Radio Toscana, RDF e Lady Radio, Qatar Airways evidenzia il suo interesse nell’area toscana e l’impegno rivolto ai propri passeggeri.
Il collegamento giornaliero Pisa-Doha sarà attivo dal 2 agosto 2016 e verrà operato con l’Airbus A320. Questa nuova rotta incrementerà ulteriormente il servizio di Qatar Airways sull’Italia portandolo a 42 voli settimanali.