Ryanair lancia cinque nuovi voli da Pisa

Ryanair ha presentato i nuovi voli da Pisa per Comiso, Salonicco, Danzica, Gran Canaria e Siviglia. I collegamenti per Comiso avranno 4 frequenze settimanali, 2 per Salonicco, Siviglia e Danzica. Gran Canaria sarà servita con 1 volo a settimana. I biglietti per le nuove rotte saranno in vendita con tariffe a partire da 27,99 euro.
“Sono molto lieto di annunciare 5 nuove destinazioni da Pisa per l’estate 2014  – ha detto John Alborante,responsabile vendite e marketing di Ryanar per l'italia – Con queste 5 nuove rotte prevediamo di trasportare oltre 100.000 passeggeri nel primo anno di operatività, sottolineando il nostro impegno per il traffico e il turismo in Toscana”.
“Siamo molto soddisfatti del lancio di queste nuove rotte, che vanno ad aumentare l’offerta di destinazioni del Galilei. In un momento di difficile congiuntura economica, Ryanair e Sat consolidano ulteriormente la propria partnership, recentemente rinnovata fino al 2018, impegnandosi ad offrire nuove possibilità di viaggio e ad aumentare il turismo in Toscana” , ha commentato Gina Giani, ad e dg di Sat.

News Correlate