TESTMSL

Turkish Airlines potenzia il volo diretto Pisa-Istanbul

Turkish Airlines aumenta le frequenze settimanali del volo diretto Pisa-Istanbul, inaugurato lo scorso 26 giugno. A partire dal 30 marzo le frequenze settimanali del volo passeranno da 4 a 5. Nei primi 9 mesi di operatività, il volo ha trasportato 30 mila passeggeri circa.

Il collegamento Pisa-Istanbul, oltre ad aver aperto le porte della Toscana alla Turchia, permette di partire alla scoperta dell’ampio network globale di Turkish Airlines. Con un network di 108 nazioni, Turkish Airlines mette in collegamento Pisa con oltre 260 destinazioni in tutto il mondo – tra cui Manila, Guangzhou, Shangai, Pechino e Hong Kong – grazie alla posizione strategica del suo hub internazionale di Istanbul.

“Con le 5 frequenze settimanali del collegamento non-stop Pisa-Istanbul si potenziano, ancora di più, i collegamenti tra Toscana e Mondo”, ha detto Gina Giani, ad e dg SAT S.p.A.

“Siamo felici di constatare giorno dopo giorno quanto la tratta Pisa-Istanbul sia popolata e apprezzata, sia dai viaggiatori italiani in partenza per tutto il mondo sia da tutti quegli stranieri che desiderano raggiungere la splendida Toscana. Grazie alla frequenza dei nostri voli e alla posizione centrale del nostro hub di Istanbul, facilitiamo i viaggi di tutti i nostri passeggeri che desiderano ampliare i propri orizzonti, offrendo loro un’esperienza di volo che è davvero differente. E da lunedì prossimo, lo faremo ben 5 volte alla settimana da Pisa”, ha concluso Huseyin Cepni, General Manager di Turkish Airlines. 

News Correlate