Volotea annuncia due nuovi voli per Oviedo e Tolosa
24 Dicembre 2025, 10:15
Volotea continua a investire nel rafforzamento della propria offerta in Toscana e annuncia due nuovi collegamenti internazionali: dal 21 settembre 2026 decollerà il nuovo volo da Firenze verso Oviedo, mentre dal 6 novembre 2026 sarà possibile volare da Pisa a Tolosa. Entrambe le rotte saranno operate con due frequenze settimanali, ogni lunedì e venerdì.
Già in vendita sul sito della compagnia e nelle agenzie di viaggio, i collegamenti ampliano l’offerta del vettore e puntano a promuovere i flussi turistici in entrambe le direzioni, con un’attenzione particolare all’incoming: la Toscana si conferma una delle mete più apprezzate dai viaggiatori francesi e spagnoli, anche al di fuori dei periodi di alta stagione.
“Siamo lieti dell’avvio dei nuovi collegamenti Pisa-Tolosa e Firenze-Oviedo dalla prossima stagione invernale: due rotte che rafforzano la connettività internazionale dei nostri scali e confermano la solidità della collaborazione con Volotea” ha dichiarato Toscana Aeroporti.
Firenze è lo scalo in cui nel 2023 la compagnia ha aperto una delle sue 7 basi operative in Italia. Per il prossimo anno, la compagnia rafforzerà ulteriormente le attività presso l’aeroporto fiorentino, grazie all’arrivo di un secondo aeromobile e all’introduzione di nuovi collegamenti internazionali per un totale di 17 rotte. A Pisa, invece, con l’aggiunta di Tolosa, salgono a tre le destinazioni servite da Volotea, che collega già la città toscana con Nantes e Olbia.