Vueling, da Natale volo Firenze- Bari
Dal prossimo 21 dicembre nuovo volo da Firenze verso il Meridione


Dal 21 dicembre prenderà il via il nuovo collegamento di Vueling tra Firenze e Bari. Il volo prevede tariffe da 39.99 euro a tratta tutto incluso. La compagnia inaugura così la sua seconda rotta domestica in Italia, dopo il lancio del collegamento Firenze-Catania, attivo 9 volte a settimana a partire dal 27 ottobre. 
Inoltre, durante l’inverno i passeggeri in partenza da Firenze avranno a disposizione altri 3 collegamenti giornalieri per raggiungere Barcellona, Parigi e Londra Heathrow. Durante il periodo natalizio, da Firenze sarà attivo inoltre il volo Firenze-Madrid.
Il nuovo collegamento conferma ancora una volta l’importanza che lo scalo di Firenze rappresenta per Vueling; la compagnia aerea infatti nel marzo 2013 ha inaugurato la propria base operativa presso l’aeroporto toscano, la seconda dopo quella introdotta presso l’Aeroporto di Roma Fiumicino. 

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social