venerdì, 23 Aprile 2021

Wizz Air, 3 nuove rotte per l’Italia  dall’aeroporto di Pisa  

Wizz Air amplia l’offerta da Pisa, a partire dall’1 giugno, con 3 nuove destinazioni: Palermo, Catania e Brindisi. Wizz Air amplia così il suo network, aggiungendo alle destinazioni già servite dallo scalo di Pisa (Bucarest Otp e Tirana) le 3 destinazioni nazionali, scommettendo sulle potenzialità del Galileo Galilei e della Toscana. La compagnia collegherà Pisa con Brindisi con 4 frequenze settimanali, Catania con 5, e Palermo con frequenza giornaliera.
Per Toscana Aeroporti, che gestisce gli scali di Firenze e Pisa, “in un periodo particolarmente complesso del settore aeroportuale, l’annuncio di Wizz Air rappresenta una iniezione di fiducia per iniziare a guardare con maggiore ottimismo alla seconda parte dell’anno. Essere inclusi nei piani di sviluppo di questa dinamica compagnia aerea, che sta dimostrando un incredibile dinamismo nel settore, testimonia ancora una volta sia l’appeal della Toscana sia il riconoscimento del grande lavoro svolto in questi mesi da Toscana Aeroporti per garantire le migliori condizioni di sicurezza e continuare a programmare la ripresa attraverso un costante dialogo con i vettori”.
Andras Rado di Wizz Air sottolinea che “l’annuncio è alla base del nostro impegno a sviluppare la nostra presenza in Italia e ad offrire opportunità di viaggio più convenienti, pur mantenendo i più elevati standard di protocolli di salute e sicurezza. Wizz Air gestisce la flotta più giovane ed economicamente più efficiente con il più basso impatto ambientale in Europa. L’espansione di Wizz Air non solo offrirà opportunità di viaggio più convenienti, ma contribuirà anche alla ripresa delle economie locali e in particolare alla ripresa dell’industria del turismo a Pisa e dintorni, così come in tutta Italia”.

News Correlate