Fcb, all’Imex di Francoforte in versione ‘social’

E per l’occasione in palio un fam trip a Firenze per i buyer

Il mondo dei social network e quello del turismo congressuale adesso sono più vicini. Firenze Convention Bureau, infatti, punta sul Social Media Marketing pianificando una strategia di comunicazione che opera quotidianamente sulle piattaforme cosiddette web 2.0. Grazie ad una Fan Page e un profilo Twitter in continuo aggiornamento con proprie iniziative ed attività, eventi culturali in corso sul territorio fiorentino e news relative al mondo congressuale, FCB riesce a interagire ogni giorno con una community locale ed internazionale.
L'ultima marketing action è la promozione di un Familiarization Trip a Firenze, rivolta ai buyer di tutto il mondo. La partecipazione all’Imex di Francoforte si è rivelata l'occasione giusta per dare il via alla campagna social: post e tweet per invitare i più curiosi a partecipare alle selezioni per il prossimo fam trip.
Dalla prima ‘regola social’ – diventare fan della FCB page – al presentarsi allo stand FCB ad Imex, alla compilazione di un breve form di registrazione: 3 step per vincere un viaggio a Firenze e poter combinare l'utile al dilettevole conoscendo tutta l'offerta congressuale fiorentina. Per partecipare ci può scrivere anche a: press@conventionbureau.it e richiedendo tutte le informazioni sulle modalità di adesione.

editore:

This website uses cookies.