Post tour di Itbm a Firenze e nel Mugello per buyer del mice

Si è concluso da pochi giorni il tour post Ibtm organizzato da Firenze Convention & Visitors Bureau con 15 buyer provenienti da Asia, Europa e America per far conoscere Firenze e l’area del Mugello agli operatori internazionali del MICE.

Il programma è stato ideato e reso possibile grazie ai rapporti privilegiati che FCVB ha costruito nel tempo con le varie realtà del territorio, come il Barberino Designer Outlet, main sponsor del Convention Bureau di Firenze, dove sono state organizzate numerose attività.
Gli ospiti hanno soggiornato presso Villa Le Maschere, della catena UNA Hotels & Resorts, sponsor di tutto l’evento insieme all’altra loro struttura, Una Hotel Poggio dei Medici.

Il Convention Bureau di Firenze ha strutturato per la prima volta un programma che mirasse alla promozione non solo di Firenze ma anche dell’area del Mugello tra Barberino e Scarperia dove, grazie alla collaborazione delle amministrazioni locali i buyer hanno potuto visitare l’autodromo del Mugello.

Visto l’alto profilo dei buyers, sono stati creati appositamente dei momenti di networking e team building ai quali hanno preso parte anche alcuni Soci di FCVB che hanno potuto così entrare in contatto diretto con le aziende presenti facilitando la possibilità di sviluppare nuovo business verso importanti mercati come quello russo o quello polacco.

L’evento si è concluso con una giornata nel cuore di Firenze dove ‘Florence Town’, azienda associata di CVB, ha organizzato un ‘unconventional tour’ in bicicletta nel centro storico. 

 

editore:

This website uses cookies.