Firenze, Nardella: previsione ottimistiche, reale ripresa


“Sono stati due anni pesantissimi, con alti e bassi per l’economia fiorentina anche se c’è stata una reazione forte da parte delle imprese. Le previsioni che mi arrivano dal mondo del turismo per le primavera e l’estate sono ottimistiche, potremmo avere una stagione di reale ripresa”. Lo ha detto il sindaco di Firenze Dario Nardella, a margine di un evento a Palazzo Vecchio, a proposito della fine dello stato d’emergenza e della ripresa del turismo.   
“Usciamo da questo biennio più consapevoli, più forti e con maggior fiducia riguardo al futuro – ha aggiunto -. Naturalmente nella speranza che questa guerra finisca presto, perché le conseguenze arrivano anche in casa nostra. Le sfide non finiscono ma siamo più forti di prima: ora il Paese ha bisogno di riprendere a pieno ritmo, pur considerando che la pandemia c’è ancora e va gestita con grande prudenza e attenzione”. 

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social