domenica, 29 Gennaio 2023

Rossi in video per attrarre turisti cinesi, russi e arabi

Un appello ai turisti russi, arabi e cinesi a visitare la Toscana direttamente nella loro lingua. È l’idea di Enrico Rossi, presidente della Regione che in tre video, di circa 2 minuti ciascuno, si appella ai turisti stranieri affinché visitino Firenze, Pisa e Siena, ma anche la rinnovata via Francigena. E poi la Maremma, con il suo parco, e ancora l’arcipelago toscano con l’isola del Giglio liberata dal relitto della Costa Concordia.
Rossi si rivolge a un pubblico eterogeneo come quello composto da russi, arabi e cinesi, ma che rappresentano il futuro del turismo, un settore ritenuto fondamentale per affrontare la crisi.   
“Sono Enrico Rossi, presidente della Regione Toscana. Desidero fare alle cittadine e ai cittadini cinesi, russi ed arabi i miei auguri di benvenuto perché anche quest’anno sarete in centinaia di migliaia a scegliere la nostra splendida regione. La vostra presenza qui è un atto di fiducia verso un paese come l’Italia e una regione come la Toscana che ci riempie di orgoglio e di fiducia”.
Con queste parole inizia il video che, con tanto di sottotitoli e saluti iniziali in lingua, Rossi indirizza ai tanti turisti potenzialmente pronti a sbarcare nel nostro Paese.
Questi i filmati disponibili su YouTube: 
Arabi : https://www.youtube.com/watch?v=4B2ppuwoYE4&list=UUnH62O4PycUg5_mEBhcAa4Q
Russi : https://www.youtube.com/watch?v=-rXqB9er0HQ&list=UUnH62O4PycUg5_mEBhcAa4Q
Cinesi : https://www.youtube.com/watch?v=EnlDMAGDg-Y&list=UUnH62O4PycUg5_mEBhcAa4Q

 

 

News Correlate