martedì, 27 Ottobre 2020

Chiude i battenti ‘Hem’, workshop di ETOA a Firenze

Il workshop Hem di ETOA, organizzato a Firenze, ha visto l’incontro di hotel europei e catene alberghiere con i contractor da tutto il mondo. “Siamo soddisfatti di questa 22^ edizione che ha battuto tutti i record precedenti: oltre 6100 appuntamenti tra i 225 partner e i 98 buyer provenienti da tutto il mondo”, afferma Nick Greenfield, ‎Head of Tour Operator Relations di ETOA.

“Questo evento è un’indiscussa opportunità per l’Italia e Firenze in particolare e siamo riusciti ad ottenere questi risultati grazie alla collaborazione con dei partner di qualità come il Firenze Convention and Visitors Bureau e i suoi Soci”, ha aggiunto.
Hem è il workshop B2B di ETOA dedicato al settore dell’ospitalità dove wholesaler, TO e adv online incontrano l’hôtellerie di tutta Europa, dai brand globali agli hotel indipendenti. L’evento è stato organizzato per la prima volta nel cuore dell’Italia, a Firenze, è si è svolto presso il Teatro dell’Opera, dopo Londra, Berlino, Bruxelles e Parigi.
“Sono lieta che ETOA abbia scelto Firenze per il workshop HEM e spero che questa sia un’occasione per rafforzare e stringere forti relazioni con importanti tour operator di tutto il mondo. Firenze sta lavorando molto per definire le proprie strategie in materia di governance del turismo e credo che noi Istituzioni insieme agli operatori del turismo abbiamo un ruolo strategico come ambasciatori e come promotori di buone politiche”, ha detto Anna Paola Concia, assessore al Turismo del Comune di Firenze.

“È con grande piacere che accogliamo questo risultato. Firenze era fortemente motivata a ospitare il workshop e siamo soddisfatti di essere riusciti a coordinare con successo l’interesse di cosi tanti e vari operatori locali. HEM rappresenta il primo, importante passo che inaugura il nuovo progetto di promozione della destinazione: il nostro Destination Florence, dedicato ad attività per lo sviluppo del turismo leisure, ha aggiunto Carlotta Ferrari, direttore del Firenze Convention & Visitors Bureau.

News Correlate