La Toscana si prepara ad accogliere il Dynamic Events Test Show

Sarà l’evento inedito nella storia della meeting & incentive industry italiana

Dal 10 al 13 novembre si terrà il Dynamic Events Test Show, evento promozionale inedito nella storia della meeting & incentive industry italiana. L’evento è organizzato dalla partnership tra Firenze Convention Bureau e Toscana Promozione. Protagoniste saranno le 10 società consorziate in Dynamic Events, specializzate in servizi speciali per eventi corporate. Esse offriranno il proprio expertise a una consistente selezione di buyer italiani che potranno sperimentare direttamente il vasto ed eterogeneo range di soluzioni uniche, affidabili e professionali per eventi “dinamici”.

I buyer saranno principalmente professionisti d’agenzia e i loro prospect o clienti, più una quota di corporate meeting planner, e proprio qui sta la prima news. Il format prescelto nella maggior parte dei casi prevede l’invito da parte del Consorzio, dell’agenzia (Pco, incentive house o Dmc), la quale provvede poi essa stessa a invitare l’azienda cliente finale, si è rivelato un grande successo.

L’evento farà base a Firenze, in piazza Ognissanti, ma spazierà per ben tre province (Firenze, Siena e la Versilia). Nei giorni dell’evento le province di Firenze e Siena e la città di Viareggio con la sua celebre costa consentiranno agli ospiti di testare le attività dinamiche del consorzio: tour in Ferrari, incentive in quad, tour in Vespa e auto d’epoca, gare in dragon boat e kayak, regate veliche, visite culturali guidate in luoghi chiusi al pubblico, eventi sulla neve, tendostrutture, truck hospitality per road show e illuminazione speciale.

editore:

This website uses cookies.