domenica, 16 Maggio 2021

Apre la Uappala Academy per la formazione del nuovo personale

Apre in Toscana la nuova scuola di formazione di Uappala Hotels dedicata, in modo particolare, a tutte le nuove risorse del gruppo alberghiero livornese. Con sede presso il Resort Regina del Mare di Calambrone, Uappala ACADEMY, che inizierà a operare nelle prossime settimane, offrirà formazione gratuita a tutto il nuovo personale impiegato nei diversi comparti alberghieri del gruppo: ricevimento e guest relations, cucina, sala, bar, servizi ai piani, manutenzione.

La qualità dei percorsi formativi, articolati in lezioni teoriche e pratiche, è garantita dall’accurata scelta del corpo docenti, tutti professionisti con una consolidata esperienza nei diversi settori del mondo ricettivo e dell’ospitalità. Anche la durata della formazione sarà flessibile, in modo da consentire a ogni singola risorsa la possibilità di acquisire le nozioni e maturare la sensibilità necessarie a ricoprire ruoli alberghieri nelle strutture Uappala Hotels.

“Incrementare la qualità dei servizi e dell’accoglienza offerti nelle strutture ricettive del nostro Gruppo, garantendo quell’italian style apprezzato tanto dagli ospiti italiani quanto, e soprattutto, dai clienti esteri, sono gli obiettivi che ci hanno portato alla creazione di Uappala ACADEMY, un nuovo punto di riferimento per la formazione di figure operative e di responsabilità, attive nel comparto ricettivo del Belpaese”, dice Leonardo Piagneri, Direttore Affari Generali di Uappala Hotels.

La nuova Uappala ACADEMY, inoltre, è già predisposta per ospitare alcuni campus tematici, della durata di 4/5 giorni, tenuti con la collaborazione di accreditati istituti turistico-alberghieri come l’Istituto Levi sito in Sardegna e l’Istituto Gentileschi di Milano.

www.uappala.net/academy

News Correlate