Al Lucca Comics & Games soggiornando nelle strutture Italian Hospitality Collection

I resort toscani di Italian Hospitality Collection, Bagni di Pisa e Grotta Giusti, propongono un pacchetto speciale in occasione di ‘Lucca Comics & Games’, la rassegna europea dedicata al fumetto, all’animazione e all’immaginario fantascientifico in programma a Lucca dal 31 ottobre al 4 novembre 2018.

L’occasione perfetta per godersi un weekend d’autunno in Toscana all’insegna di un emozionante viaggio fantasy tra fumetti, mostre, videogames, giochi di ruolo e gare di cosplay accompagnato da momenti di totale benessere tra le calde acque termali.

Bagni di Pisa, residenza termale settecentesca del Granduca di Toscana, a pochi chilometri dalla città delle mura, offre ai suoi ospiti condizioni vantaggiose per l’ingresso per Lucca Comics & Games oltre alla possibilità di concedersi una pausa di relax nella sua Spa, tra piscine e percorsi termali.

Il pacchetto in dettaglio include: 2 notti; prima colazione a buffet con prodotti locali e bio; percorso termale Bioaquam a 38° C con piscine interne ed esterne; bagno di Minerva con idrogetti subacquei; bagno turco; nuova area umida con sauna, doccia emozionale e sala relax; Thalaquam, vasca salina di galleggiamento; percorso vita con fitness trainer (da lunedì a sabato); nuovo centro fitness.

Al check out i clienti saranno rimborsati con un biglietto di ingresso alla manifestazione dal valore massimo di 17 euro per persona. Sarà necessario presentare il biglietto. Tariffa, per persona a pacchetto, in camera doppia Comfort, a partire da 270 euro. Validità dal 31 ottobre al 4 novembre 2018.

A Grotta Giusti, nella cornice della villa ottocentesca di Monsummano Terme, gli ospiti potranno vivere un weekend di totale relax lasciandosi avvolgere dal caldo vapore di percorsi rigeneranti all’interno della grotta termale più grande d’Europa. Per permettere di raggiungere comodamente il Lucca Comics & Games, il resort fornirà un servizio di navetta per la stazione di Montecatini e il rimborso del biglietto ferroviario per Lucca.

La promozione comprende: 2 notti; prima colazione a buffet; piscina termale a 34°C con idromassaggi subacquei; percorso termale Bioaquam a 34°C con idromassaggi; accesso al centro fitness; percorso vita con fitness trainer (da lunedì al sabato).

Servizio navetta gratuito per la Stazione Ferroviaria di Montecatini e rimborso giornaliero del biglietto ferroviario per Lucca al check-out. Sarà necessario presentare copia originale dei biglietti del treno. Tariffa, per persona a pacchetto, in camera doppia Comfort, a partire da 259 euro. Validità dal 31 ottobre al 4 novembre 2018

News Correlate