venerdì, 22 Novembre 2024

Four Seasons Hotel Firenze, a gennaio 3° Recruitment Day: aperte le candidature

Four Seasons Hotel Firenze dopo il successo delle scorse edizioni, organizza il 18 gennaio la 3^ edizione del ‘Recruitment Day’. L’obiettivo è quello di entrare in contatto con candidati qualificati e motivati ad entrare a far parte di una realtà internazionale di eccellenza. Durante la giornata saranno presenti alle selezioni molti membri del Management Team.

Il concept dell’evento, ormai consolidato, prevede una presentazione dell’azienda ai candidati che hanno passato la prima selezione, seguita da incontri one to one con i Manager dei reparti di riferimento, che faranno così “toccare con mano” ai candidati la realtà del proprio reparto, le mansioni richieste e soprattutto la filosofia del brand.

“Da sempre guardiamo all’acquisizione di talenti come la nostra principale risorsa: sono le persone la nostra forza, coloro che ci permettono non solo di offrire un servizio di massimo livello e professionalità, ma soprattutto di regalare esperienze indimenticabili ai nostri ospiti. In Four Seasons cerchiamo talenti con personalità e il giusto atteggiamento, per poi permettere loro di crescere e migliorarsi, in un ambiente basato su rispetto reciproco e collaborazione e in una realtà d’eccellenza dal respiro internazionale – commenta Max Musto, DGdi Four Seasons Hotel Firenze – Eventi come questo, ormai giunto alla terza edizione, sono quindi per noi fondamentali per valutare non soltanto le capacità ma anche la motivazione e la personalità dei candidati interessati alla nostra proprietà, mostrando loro nel concreto la nostra realtà e la nostra mission, durante una giornata aperta di confronto e scambio reciproco”.

Sono 9 i profili ricercati per la prossima stagione (Aprile/Settembre 2020), che spaziano dal settore F&B, al Rooms, alla SPA. Le figure ricercate: Bartender; Commis de rang; Chef de Rang; Pool Server; Room Service Server Bellman; Concierge; Front Desk Agent; Spa Therapist.

È possibile inviare la propria candidatura attraverso il sito internet http://jobs.fourseasons.com/. Dopo aver cliccato su Search and Apply for Jobs, individuare la sezione Locations sulla sinistra, selezionare Florence e cliccare sulla posizione desiderata. Per procedere con la candidatura è necessario cliccare su Apply, compilare i campi richiesti e allegare un CV dettagliato. In alternativa, è possibile inviare il proprio CV al seguente indirizzo email: [email protected]

L’inoltro delle candidature sarà attivo dal 6novembre al 15 dicembre. Candidature arrivate dopo questa data non saranno prese in considerazione. I candidati selezionati per partecipare alla giornata del 18 gennaio verranno contattati telefonicamente o via email dal reparto Risorse Umane.
Saranno presi in considerazione solo i curricula di candidati in possesso di regolare permesso di soggiorno a scopo lavorativo.

News Correlate