Le Filippine di Alidays incontrano gli adv toscani

Nei giorno scorsi Firenze ha ospitato una serata dedicata alle Filippine, organizzata da Alidays, in collaborazione con il Philippines Department of Tourism e Cathay Pacific, in occasione del Visit The Philippines Year 2015, il calendario di eventi, appuntamenti, esperienze e curiosità che è possibile vivere durante un viaggio alla scoperta dell’arcipelago. In molti gli adv che hanno preso parte all’appuntamento.

“Grazie al mare cristallino e alla sua varietà di isole – ha raccontato Alice Tartara, Far East Area di Alidays – le Filippine sono ideali per una vacanza mare che riesce a catturare il cuore di ogni visitatore. Dagli honeymooner alle famiglie, dai divers ai surfers, fino agli amanti della natura incontaminata e delle spiagge di sabbia finissima: per ogni tipologia di viaggiatore c’è l’isola adatta”.

Le bellezze paesaggistiche, insieme a un retaggio culturale influenzato dalle dominazioni spagnole e statunitensi e alla solarità della sua gente, fanno delle Filippine una meta versatile “che trova una speciale collocazione nella nostra programmazione Oriente, e che ben si adatta a tour combinati come quelli con il Giappone o la Cina, grazie anche ai voli Cathay Pacific che connettono le destinazioni”, ha aggiunto Alice Tartara.

Tra le proposte Alidays il viaggio ‘Alla scoperta di Bohol’ che abbina i primi tre giorni a Hong Kong con un soggiorno mare a Bohol, una delle isole più belle e ancora poco conosciute di tutte le Filippine, ricca di attrazioni spettacolari. La quota parte da 1.800 euro e include voli Cathay Pacific, trasferimenti e sistemazione in hotel e resort 4 stelle.

Tutti completamente personalizzabili secondo lo stile tailor made proprio di Alidays, anche i viaggi nelle Filippine possono essere arricchiti di esperienze uniche. Grazie a Fluidtravel.it (piattaforma luogo di dialogo e confronto tra i professionisti dei viaggi e i clienti), l’adv può individuare le suggestioni che meglio rispondono ai desideri del proprio cliente, tra le oltre 90 esperienze disponibili proprio nell’area delle Filippine.

www.alidays.it 

editore:

This website uses cookies.