mercoledì, 3 Marzo 2021

Mappamondo va in roadshow, prima tappa a Firenze

Il 28 febbraio parte da Firenze la prima tappa del #MappamondoAroundItaly – Winter Edition – il roadshow dedicato alle adv partner, che toccherà 3 città italiane per presentare la programmazione e le novità Mappamondo per l’estate 2018.

Il format degli eventi prevede la partecipazione di alcuni dei principali partner dell’operatore provenienti dal Sud Est Asiatico, affiancati da una selezione di Enti del Turismo e da tutti i Product Manager Mappamondo.

L’obiettivo è far conoscere agli adv le novità e soprattutto le unicità e i plus di prodotto che, da sempre, caratterizzano la programmazione Mappamondo. Un focus particolare sarà dedicato a Iran, Oriente, Oceania, Africa e Sudamerica.

“Per noi è fondamentale mettere in contatto le nostre adv con alcuni dei nostri principali fornitori per far toccare loro con mano le basi, la forza e la solidità del nostro prodotto, fondato su un rapporto diretto, one to one, con il singolo albergo o fornitore e non su un tariffario o un flusso xml – dice Andrea Mele, ad Mappamondo – Una scelta, questa, che ci caratterizza da oltre trent’anni e che non abbiamo mai rinnegato o messo in discussione nonostante l’avvento del digitale e soprattutto dell’eCommerce”.

Dopo la tappa fiorentina, l’1 marzo gli incontri si sposteranno a Verona e Milano.

www.mappamondo.com

News Correlate